Motorola Nexus 6 in un presunto render ufficiale che "conferma" Android 5.0

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Motorola Nexus 6 in un presunto render ufficiale che "conferma" Android 5.0
Nexus 6 evleaks

Dopo varie immagini di Nexus 6 trapelate nelle settimane scorse, abbiamo ora modo di osservare il prossimo Googlefonino in un render completo della parte frontale, render dal forte sapore di "ufficiale", tanto più che la fonte è sua maestà dei leak (in pensione): @evleaks.

LEGGI ANCHENexus 6 presentato il 15 ottobre a meno di 570€

Il design è veramente quello del nuovo Moto X (potete guardare la nostra recensione per rendervene conto), compresa anche la zigrinatura sul pulsante di accensione, ed i doppi speaker frontali che sembrano praticamente grandi quanto quelli di Moto X, sebbene montati su un 6 pollici (ricordiamo che in realtà su Moto X solo quello inferiore è uno speaker, sebbene su Moto G 2014 lo siano entrambi: speriamo che Nexus 6 voglia assomigliare a quest'ultimo). Il profilo, più che grigio metallico, sembra tendente al blu, ma potrebbe benissimo essere un effetto del render non corrispondente alla verità.

Lo sfondo e l'orario "confermano" inoltre la presenza di Android 5.0, dato che l'immagine richiama fortemente un 5 e che l'ora è proprio le 5:00. C'è da dire che in passato lo sfondo predefinito era stato associato al numero del telefono (vedi Nexus 5 e Nexus 7) anziché a quello della versione di Android, ma ci sono ormai ben pochi dubbi sulla natura del Nexus 6 di quest'anno.

Nuove icone nella status bar, e nuove icone di sistema, tra cui quella del Play Store, di Play Music, Movies e Maps (che si intravede), e in più quella di una misteriosa app di messaggistica, in basso a sinistra vicino al dialer.

Appuntamento quindi (forse) a domani sera, per tutti i dettagli.

Fonte: @evleaks