Might & Mayhem: nuovo strategico a turni free-to-play disponibile sul Play Store (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Might & Mayhem: nuovo strategico a turni free-to-play disponibile sul Play Store (foto e video)

È uscito dalla beta privata proprio in queste ore, anche se in realtà potrebbe ancora presentare qualche piccolo problema di stabilità o qualche bug più nascosto. Stiamo parlando di Might & Mayhem, nuovo strategico a turni (anche se è un po' riduttivo definirlo così) della software house KizStudios disponibile gratuitamente sul Play Store.

LEGGI ANCHE: Card Dungeon: un po’ gioco da tavolo, un po’ RPG e un po' gioco di carte!

In Might & Mayhem assembleremo un team di tre eroi, scelti inizialmente tra alcune varianti (spadaccini, ladri, maghi, curatori e altro), per affrontare una serie di livelli impostati in stile strategico a turno. Dovremo combattere contro gruppi di nemici sempre più potenti, e anche contro temibili boss, sfruttando le abilità dei nostri uomini e alternandone attacchi o altri tipi di azioni durante i vari turni di gioco. Ogni eroe (ne sbloccheremo di nuovi procedendo nell'avventura) potrà essere ulteriormente personalizzato con equipaggiamenti e potrà anche evolvere per diventare sempre più potente.

Il tutto è caratterizzato da un motore grafico tridimensionale di buona fattura. Forte anche la componente online e social di Might & Mayhem, visto che potremo partecipare a battaglie PvP contro amici o perfetti sconosciuti e visto che sarà presto possibile fondare alleanze. Might & Mayhem è disponibile gratuitamente sul Play Store ed è coadiuvato da acquisti in-app opzionali. A seguire trailer, screenshot e, ovviamente, il badge per il download. Buon divertimento!