Help Me Jack: un nuovo gioco di azione 3D divertente e gratuito (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Help Me Jack: un nuovo gioco di azione 3D divertente e gratuito (foto e video)

Giunto un po' in sordina sul Play Store, Help Me Jack: Atomic Adventure è una sorta di hack'n'slash, o meglio, 3D Action, free-to-play (gratis quindi, ma con acquisti in-app opzionali) organizzato a livelli e caratterizzato da uno stile grafico semplice ma ricco di dettagli e personalità. Scopriamolo insieme!

LEGGI ANCHE: Darkness Reborn: video, screenshot e data di uscita dell'action 3D di Gamevil

In Help Me Jack, manco a dirlo, assumeremo il ruolo di Jack, un giovane guerriero che dovrà sopravvivere su una Terra completamente cambiata a causa di un fallout nucleare. Nuove specie di mutanti hanno preso il controllo della maggior parte dei territori e Jack, insieme alla sua squadra di eroi, dovrà viaggiare in varie località per liberarle dal dominio dei mutanti e per scoprire cosa si cela sotto ai rapimenti di molti esseri umani. Ci avventureremo in oltre 200 livelli, e potremo sbloccare, man mano che procederemo nell'avventura, nuove abilità ed oggetti e anche scegliere la classe di appartenenza (a scelta tra guerriero classico o shooter).

Il tutto è accompagnato da un motore grafico 3D di ottima fattura (che però potrebbe soffrire di qualche rallentamento su dispositivi più attempati), da un sistema di controlli classico e di facile utilizzo e da musiche di qualità. Help Me Jack, come già accennato, è disponibile gratuitamente e presenta acquisti in-app opzionali e un sistema ad energia tipico proprio dei giochi free-to-play. Da segnalare inoltre la presenza di un sistema per la registrazione delle sessioni di gioco. Vi lasciamo quindi con il badge per il download, con alcuni screenshot e con il trailer. Buon divertimento!