Dead Mage

Dead Mage annuncia Epic of Kings: ecco il trailer di debutto (video)

Giorgio Palmieri

Dopo un Shadow Blade convincente e ben pensato per la filosofia mobile, Dead Mage è pronta per qualcosa di più grande. Il neo annunciato Epic of Kings promette infatti un’esperienza cinematica, forte di una narrativa epica, un sistema di combattimento intuitivo e una grafica che sa come spremere a dovere il proprio hardware.

LEGGI ANCHE: Shadow Blade, la recensione del platform prodotto da Crescent Moon Games

Il gioco è ambientato nel modo mitologico di Khunirath e, nei panni di un mercenario dei signori della guerra, bisognerà far fuori decine e decine di enormi creature dall’aspetto demoniaco. Il trailer di debutto suggerisce un combat system per certi versi simile a quello visto in titoli come Infinity Blade e affini, e delle sezioni basate sui canonici quick time event.

Dead Mage non ha rivelato una data di uscita specifica per il suo titolo di punta, ma il rilascio dovrebbe avvenire nel primo quadrimestre dell’anno prossimo. Nell’attesa, possiamo dare un’occhiata al trailer che, a dover di cronaca, mostra il gameplay su NVIDIA Shield Tablet: da notare la notevole qualità del doppiaggio e della varietà stilistica, e la deludente resa delle animazioni, ma c’è tanto tempo per migliorare.

video