Skylanders Trap Team Recensione (1)

Skylanders Trap Team disponibile da oggi in Italia, l’app arriva anche su Amazon App-Shop (video)

Lorenzo Delli

Lo abbiamo recensito con qualche giorno di anteprima ma è finalmente disponibile nei negozi italiani, fisici e virtuali, e anche su Amazon App-Shop per i Kindle Fire HDX di Amazon: stiamo parlando di Skylanders Trap Team, il nuovo capitolo della celebre serie Skylanders di Activision che per la prima volta viene lanciata anche in una versione per tablet Android e iOS.

LEGGI ANCHE: Skylanders Trap Team: la recensione del nuovo set Skylanders per tablet

Lo Starter Set per tablet di Skylanders Trap Team, comprensivo di due Skylanders, il portale, un controller di gioco e due trappole, è disponibile sugli e-shop a partire da 69,99€ (si tratta del prezzo proposto da ePrice). L’applicativo di Skylanders Trap Team è invece già disponibile sul Play Store da qualche giorno e vi permette di provare con mano il primo livello di gioco anche nel caso in cui non abbiate ancora acquistato lo Starter Set.

Concludendo la demo riceverete inoltre un codice per ricevere uno sconto per l’acquisto del gioco su Amazon. Inoltre il titolo di Activision è stato rilasciato anche su Amazon App-Shop per i Kindle Fire HDX del colosso dell’e-commerce, ma richiede Fire OS 4 che ancora non è stato rilasciato dall’azienda.

Google Play Badge

badge amazon

activisionvideo