Sconti e coupon per negozi e shop online: Codice Risparmio (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Sconti e coupon per negozi e shop online: Codice Risparmio (foto)

Codicerisparmio.it è un sito che raccoglie codici sconto, coupon e promozioni per moltissimi negozi, sia fisici che online, e li mette a disposizione di tutti i propri utenti. Per facilitare la navigazione da smartphone, il sito offre adesso anche una applicazione gratuita, che vi permetterà di avere sempre a portata di mano tutti gli sconti disponibili.

LEGGI ANCHE: Come ottenere buoni sconto per Amazon, PayPal, Steam e altri grazie ad AppNana

La navigazione all'interno di Codice Risparmio è molto semplice: l'interfaccia è divisa in due schede, una dedicata alla registrazione del vostro account, nella quale potrete trovare anche i contatti del sito, e una nella quale sono raccolti tutti i negozi per i quali viene offerto un coupon.

I negozi sono suddivisi per categoria, e sfogliandole rimarrete probabilmente sorpresi dalla quantità di convenzioni che questo sito offre, soprattutto se deciderete di visualizzarli utilizzando la voce "tutti i negozi".

Selezionata la vostra categoria e, successivamente, il negozio che desiderate, troverete una esauriente pagina nella quale vi verrà descritto il negozio e i prodotti che vende, e una guida su come utilizzare i coupon disponibili. Più in basso, vedrete finalmente i link per tutti i codici sconto e promozioni presenti, che saranno visualizzati nel vostro browser preferito.

L'applicazione paga, purtroppo, l'assenza di una barra di ricerca che vi permetta di accedere direttamente ad un negozio che stiate cercando, ma risulta comunque molto più comoda della navigazione sul sito, specie su dispositivi non troppo performanti.

Vi lasciamo, quindi, alla ricerca di sconti per i vostri acquisti, con il badge per il download gratuito di Codice Risparmio e una galleria di immagini.