PULL&BEAR, l'applicazione ufficiale del noto marchio di moda (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
PULL&BEAR, l'applicazione ufficiale del noto marchio di moda (foto)

La vendita online è oramai una pratica indispensabile, sia per i piccoli produttori che per le grandi marche di qualunque settore, e da qualche anno la parola "online" è indissolubilmente legata al mondo mobile. Comprensibile, quindi, che tutti i più grandi marchi di abbigliamento si stiano adeguando con applicazioni sempre più di qualità, come nel caso di PULL&BEAR.

LEGGI ANCHE: H&M: l’app ufficiale per gli amanti della moda

L'applicazione ufficiale di PULL&BEAR, infatti, offre tutto ciò che un fan di questa casa di produzione possa desiderare: presentazione dei propri prodotti con foto, prezzi e descrizione, promozioni e sconti, e informazioni sulle ultime collezioni.

Oltre a tutto ciò, tramite l'applicazione avrete la possibilità di collegare il vostro account ed effettuare acquisti da farvi recapitare direttamente a casa o in uno dei negozi della catena (in questo caso la spedizione sarà gratuita).

PULL&BEAR ha però pensato anche a chi preferisce comunque "toccare con mano" i prodotti prima di acquistarli, integrando nell'applicazione alcuni utili strumenti per chi si reca in negozio per lo shopping: prima di tutto, potrete infatti scoprire il negozio più vicino a voi utilizzando la funzione "Localizza negozi", avendo così la possibilità di avviare automaticamente la navigazione verso di esso o di chiamarlo per conoscerne orari e disponibilità. Una volta giunti lì, poi, quando vedrete un capo interessante, potrete utilizzare la funzione "Scannerizza il codice" per visualizzare tutte le informazioni sul prodotto direttamente sul vostro smartphone.

Gli amanti dello shopping e di questo marchio apprezzeranno quindi sicuramente l'applicazione, grazie alla quale potrete entrare nel mondo di PULL&BEAR, scoprirne tutte le novità e condividerle con i vostri amici. A seguire trovate quindi il badge per il download gratuito e una galleria di immagini che ne mostra tutte le possibilità.