htc-one-m8-eye-21

HTC One (M8 Eye) disponibile in Cina

Giuseppe Tripodi

Ha fatto la sua comparsa silenziosamente, senza annunci né presentazioni in pompa magna: parliamo di HTC One (M8 Eye). Dopo essere apparso qualche giorno fa online, lo avevamo già dato per dimenticato visto che non non vi è stata alcuna menzione durante la presentazione di ieri in cui abbiamo fatto la conoscenza del nuovo Desire Eye.

LEGGI ANCHE: HTC Desire Eye ufficiale: doppia fotocamera da 13 megapixel per il Desire più bello di sempre

HTC One (M8 Eye), invece, esiste davvero ed è apparso oggi sullo store ufficiale di HTC Cina: è identico in tutto e per tutto alla versione che conosciamo, con l’unica differenza che la camera duo presente sul retro ha un sensore da 13 megapixel, invece dei celebri 4 ultrapixel. Rimanendo sul comparto fotografico, la fotocamera frontale rimane da 5 megapixel ma questo smartphone potrà beneficiare delle novità software a marchio Eye.

Rimangono invariate le altre caratteristiche tecniche, che comprendono il processore quad core da 2.3 GHz, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna e display full HD da 5″. Per quel che riguarda il prezzo, è in listino a 3.999 Yuan, che al cambio attuale fanno 512€: sarà in vendita dal 15 ottobre, ma è già disponibile in pre-ordine per il mercato cinese. Attualmente non abbiamo novità su un suo arrivo anche nel nostro paese, quindi dovrete accontentarvi della breve galleria di seguito. 

Via: Slashgear
HTC One (M8 Eye)