Darkness Reborn: filmato, screenshot e data di uscita dello spettacolare action 3D di Gamevil (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Darkness Reborn: filmato, screenshot e data di uscita dello spettacolare action 3D di Gamevil (foto e video)

Darkness Reborn, annunciato da GAMEVIL giusto qualche giorno fa, è un nuovo gioco di azione tridimensionale ambientato in una cornice fantasy. Si tratta in sostanza di una sorta di seguito di Dark Avenger, rilasciato più di un anno fa dalla software house coreana. A quanto pare Darkness Reborn arriverà entro pochi giorni sul Play Store, e abbiamo da mostrarvi un nuovo filmato e alcuni screenshot di gioco.

LEGGI ANCHE: DRAGON QUEST II di Square Enix disponibile sul Play Store (foto)

Darkness Reborn sarà più improntato su un'esperienza di gioco online in stile MMO: sarà infatti possibile scegliere tra diversi contenuti da giocare in compagnia, anche se non mancheranno i livelli da poter affrontare in solitario. Ci saranno dungeon co-op, raid contro boss da sei giocatori, arene PvP e quant'altro. A quanto pare GAMEVIL ha intenzione di lanciare Darnkess Reborn i primi giorni di novembre su Android e iOS, e sono già in corso su entrambe le piattaforme le rispettive beta private per l'ultima fase di test.

Per ingannare l'attesa, GAMEVIL ha rilasciato una serie di screenshot e un filmato che ci mostra Darkness Reborn in azione. Buona visione!