Clozer, l'app per sentirvi a casa ovunque vi troviate (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Clozer, l'app per sentirvi a casa ovunque vi troviate (foto)

Siete spesso a giro, e desiderate un modo pratico e veloce per trovare ristoranti, bar, teatri o tutto ciò che vi può servire? Clozer è l'applicazione che fa per voi, pronta a portare direttamente nelle vostre mani tutte le informazioni di cui avete bisogno!

LEGGI ANCHE: Swarm: da Foursquare un’app social per incontrare gli amici

Clozer è infatti un'applicazione che vi aiuterà ad orientarvi, in qualunque luogo vi troviate e qualunque sia il posto del quale avete bisogno: grazie alla sua gradevole interfaccia, realizzata in Material Design, e all'ampissimo database da cui attinge, potrete infatti facilmente trovare qualunque luogo voi stiate cercando.

La schermata principale vi permetterà di esplorare le principali categorie di luoghi utili, ma se nonostante l'ampia scelta non riusciste ad individuare ciò che vi serve, non preoccupatevi: la barra di ricerca intelligente vi permetterà infatti di effettuare ricerche digitando, ad esempio "pub a Bologna" per esplorare tutti i locali rispondenti alle vostre necessità.

I risultati della vostra ricerca verranno visualizzati in una mappa: selezionando uno dei pin che ne segnalano la posizione, poi, potrete avviare la navigazione verso di esso, condividerlo con i vostri contatti, aggiungerlo ai preferiti o cercarlo su Google. Assenti, purtroppo, i contatti telefonici dei vari locali.

Rispondendo perfettamente alle promesse, Clozer è quindi un'applicazione che, senza pretesa di strafare e senza inserire troppi strumenti che, alla lunga, rischiano di compromettere lo scopo originale di un servizio così, vi permetterà di avere sempre a portata di mano tutte le indicazioni delle quali avete bisogno, in modo davvero immediato.

A seguire trovate il badge per il download gratuito e una galleria di immagini.