Cars: veloci come Saetta di Gameloft disponibile gratuitamente sul Play Store (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Cars: veloci come Saetta di Gameloft disponibile gratuitamente sul Play Store (foto e video)

La software house francese Gameloft lancia oggi sul Play Store il nuovo Cars: veloci come Saetta, gioco mobile per iOS e Android dedicato all'universo Cars di Disney. Si tratta di un titolo indirizzato principalmente ad un pubblico più giovane, che ci proietta direttamente a Radiator Springs, la cittadina che fa da cornice agli eventi del film d'animazione, insieme a tutti i personaggi più celebri della serie.

LEGGI ANCHE: Asphalt 8: disponibile il “PIÙ GROSSO aggiornamento dall’uscita del gioco!”

Cars: veloci come Saetta ci permetterà di costruire la nostra Radiator Springs personale, proprio come in un classico titolo gestionale, assemblando gli edifici (oltre 30) utili ad ospitare i più famosi personaggi di Cars. Oltre a questa fase tipica appunto dei titolo gestionali, in Cars: veloci come Saetta affronteremo anche rapide e semplici gare su circuito con i vari personaggi a nostra disposizione. Il tutto è caratterizzato da un coloratissimo motore grafico tridimensionale.

 Cars: veloci come Saetta è disponibile gratuitamente sul Play Store ed è coadiuvato da acquisti in-app opzionali. Vi lasciamo quindi con un filmato relativo al gameplay, alcuni screenshot e, ovviamente, con il badge per il download gratuito del gioco. Buon divertimento!