Sentinel 4 Dark Star: il seguito del classico tower defense arriva anche su Android (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Sentinel 4 Dark Star: il seguito del classico tower defense arriva anche su Android (foto e video)

Vi ricordate di Sentinel 3: Homeworld? Si tratta di un tower defense piuttosto classico, che su Android è stato acquistato da più di centomila utenti. Il suo seguito, Sentinel 4 Dark Star, ha fatto il suo debutto su iOS giusto qualche settimana fa. L'esclusiva è durata però davvero poco: Sentinel 4 Dark Star è infatti già disponibile sul Play Store per smartphone e tablet Android.

LEGGI ANCHE: Tower Dwellers: il nuovo strategico di Noodlecake Studios arriva su Android

Sentinel 4 Dark Star, come i suoi predecessori, propone meccaniche di gioco piuttosto classiche, improntate appunto sui meccanismi già visti in vari titoli facenti parte della categoria dei tower defense. Ci lanceremo in una campagna composta da 26 missioni uniche (giocabili anche in modalità endless) in una cornice di gioco fantascientifica: dovremo combattere un esercito di alieni caratterizzato da diverse tipologie di unità con diversi poteri.

Oltre a schierare torri di difesa, potremo anche schierare le nostre truppe e chiamare il supporto aereo (droni ma anche bombardamenti con mini testate nucleari), e potremo anche contare sul classico eroe in stile Kingdom Rush.

Sentinel 4 Dark Star è acquistabile sul Play Store per 2,55€, è coadiuvato da acquisti in-app opzionali, e permette il cloud saving tramite Google Play. A seguire il trailer e alcuni screenshot che vi mostreranno il gioco in azione, oltre ovviamente al badge per l'acquisto. Buon divertimento!