Narwhal Online di Butterscotch Shenanigans... non è propriamente un gioco online (video)

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Narwhal Online di Butterscotch Shenanigans... non è propriamente un gioco online (video)

Narwhal Online è un Massively Single-Player Online Rogue-Lite Role Playing Game, meglio noto come MSORLRPG. Sembra una barzelletta, di quelle complesse per altro, ma non c'è nulla di particolarmente complicato nell'ultimo progetto sviluppato da Butterscotch Shenanigans nel weekend.

LEGGI ANCHE: Butterscotch Shenanigans rilascia il simpatico Roid Rage sul Play Store

Il gameplay, che segue i canoni del roguelike, è di tipo click-to-stab: si tappa il punto desiderato e si effettua uno scatto, utile per schivare i colpi avversari, e per colpire nel segno con il proprio stocco, o quel che sembra esserlo. La particolarità del titolo sta nel fatto che, nonostate il viaggio sia completamente in single-player, si sbloccano contenuti man mano che l'intera community prosegue nell'avventura grazie al Juice ottenuto in-game.

L'offerta contenutistica, quindi, si amplia con nuovi artefatti che sbloccano possibilità di progressione, nuovi nemici da sconfiggere, nuovi livelli e tanto altro. Narwhal Online è attualmente in fase alpha, ed è possibile testarlo su PC e Android previa iscrizione sull'apposita piattaforma di Butterscotch Shenanigans.

Sia chiaro che, al momento, solo mille giocatori possono accedere a questa fase del gioco.