Trovare i distributori di carburante intorno a noi grazie a Fuel Finder (foto e video)

Cosimo Alfredo Pina
Cosimo Alfredo Pina
Trovare i distributori di carburante intorno a noi grazie a  Fuel Finder (foto e video)

Fuel Finder mette a portata di tap un ricco database di distributori di carburante, che riporta quelli a noi più vicini, grazie ad una lista o una comoda mappa. L'app è molto semplice e punta tutto alla funzionalità; due schede, permettono di accedere alle viste in cui sono riportati le stazioni di rifornimento, in ordine di distanza.

Per ogni distributore presente nella raccolta potremo visualizzare nome, indirizzo distanza e, nel caso il nostro dispositivo integri la bussola, la direzione rispetto alla nostra posizione. Premendo su un elemento potremo avviare la navigazione verso il suo indirizzo, tramite un app di terze parti come ad esempio Google Maps.

LEGGI ANCHE: Nokia HERE su Android, la nostra prova dell’apk trapelato

Nella versione gratuita dell'app, la ricerca sarà limitata ad un raggio ridotto (poco più di un chilometro); per sbloccare tutte le funzionalità come la ricerca globale, anche sulla mappa, dovremo effettuare un acquisto in-app da 0,89€.

Fuel Finder è un'app semplice ma pratica, che svolge eccellentemente il suo dovere e, grazie al database decisamente ben fornito.

Se vi trovate spesso a spostarvi in auto, magari in zone poco conosciute, vi consigliamo di tenere a portata l'app Fuel Finder, che potrete scaricare dalla relativa pagina del Play Store, raggiungibile anche con il badge sottostante.