Samsung Galaxy A5 sembra molto più bello nei primi render ufficiali (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Samsung Galaxy A5 sembra molto più bello nei primi render ufficiali (foto)

Samsung non ha ancora detto nulla di ufficiale sulla serie Galaxy A, della quale Galaxy Alpha dovrebbe essere stato il precursore, ma ormai gli avvistamenti sono talmente tanti, che è difficile pensare di non vedere nuovi modelli in commercio a breve. Galaxy A5, in particolare, sembra pronto al debutto, tanto che sono già trapelati numerosi render che, seppure non siano stati pubblicati da Samsung, hanno il forte sapore di ufficiali.

LEGGI LA RECENSIONE: Samsung Galaxy Alpha (foto e video)

Di Galaxy A5 sappiamo che sarà un 5'' HD Super AMOLED, con processore quad-core Qualcomm Snapdragon 410 a 64-bit, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna espandibile, fotocamera posteriore da 13 megapixel e batteria da 2.300 mAh. Il tutto racchiuso in 139,3 x 69,7 x 6,7 mm e gestito da Android 4.4.4 KitKat.

Il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 400$, ma non vorremmo spingerci troppo in là, non essendo ancora ufficiale. In ogni caso il suo aspetto è ormai ben noto, e potrete senz'altro darci un parere nei commenti dopo aver dato un'occhiata alla galleria sottostante.

Fonte: Phone Arena