Meizu MX4 si aggiorna alla 4.0.2I portando in dote il Google Play Store (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Meizu MX4 si aggiorna alla 4.0.2I portando in dote il Google Play Store (foto)
Flyme 4.0.2i

Meizu MX4 riceve un importante aggiornamento, che anche se non cambierà molto le carte in tavola per i modelli acquistati da noi (dato che Meizu.it li vende col Play Store pre-installato), segna comunque un'importante passo per lo smartphone cinese. Come avrete infatti già capito, la versione 4.0.2I di Flyme OS porta con sé i servizi di Google Play.

LEGGI LA RECENSIONE: Meizu MX4 (foto e video)

Altre novità includono la quick wake gesture nel lock screen, ovvero swipe dalla sinistra per avviare un'app di vostra scelta o swipe dalla destra per accedere alla fotocamera, e al contempo lo swipe-up per sbloccare il telefono è molto più efficace.

Sono ovviamente stati risolti anche dei bug, in particolare uno che affliggeva il sensore di prossimità, sono state aggiornate le traduzioni, è stato velocizzato il tempo di apertura della fotocamera e in generale migliorate le performance. 

Per dovere di cronaca, specifichiamo infine che Flyme OS 4.0.2I è sempre basata su Android 4.4.2, ma in fondo con l'imminente di lascio di Android L cosa volete che sia uno 0.0.2 in più o in meno nel numero di versione?

Via: GizChina