LG G Watch R forse in vendita in Corea entro il 14 ottobre, ancora nessuna data certa per l'Italia

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
LG G Watch R forse in vendita in Corea entro il 14 ottobre, ancora nessuna data certa per l'Italia
LG G Watch R anteprima 01

LG ci aveva detto "entro Natale in Italia", rimanendo quindi in termini abbastanza vaghi circa la disponibilità di G Watch R, ma ora sembra che lo smartwatch circolare dell'azienda possa essere disponibile in Corea già dalla prossima settimana, il che in fondo non sarebbe poi tanto strano.

Sebbene non ci sia stato un annuncio vero e proprio, varie fonti coreane riportano infatti un rilascio in tempi brevi; ZDNet azzarda addirittura che già da domani un rivenditore locale potrebbe averlo in esclusiva per una settimana.

LEGGI ANCHE: LG G Watch R, la nostra anteprima (foto e video)

Su una cosa le varie fonti sembrano però concordare: il prezzo di 352.000 won, circa 260€. Giusto per fare un raffronto, il G Watch originale costava 270.000 won, ovvero circa 200€, pertanto ci aspettiamo una cifra molto simile anche sul nostro mercato, ed anzi incrociamo le dita perché non si spinga più in là.

Come già detto comunque non ci sono ancora date certe per la disponibilità in Italia di LG G Watch R, cosa della quale non mancheremo ovviamente di informarvi, non appena l'azienda coreana la renderà nota.