HTC Desire Eye mostra in due nuovi render completi il suo originale design

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
HTC Desire Eye mostra in due nuovi render completi il suo originale design

A pochissimi giorni dalla presentazione ufficiale attesa per il prossimo 8 ottobre, HTC Eye si mostra in due render della parte frontale, nei colori rosso e blu, che confermano sostanzialmente il design visto alcuni giorni fa, che richiama sia la linea Desire che la serie One. A dispetto di questo, il nome commerciale dello smartphone dovrebbe essere HTC Desire Eye.

LEGGI ANCHEHTC (Desire) Eye: tutte le caratteristiche

I doppi speaker anteriori BoomSound dovrebbero essere racchiusi nella sottile linea che separa le due estremità bianche dalla parte centrale dello smartphone, mentre la fotocamera frontale sarà dedicata agli amanti dei selfie, grazie ai suoi 13 megapixel con f/2.0 e wide angle, per catturare più volti possibile in un'unica immagine.

Vi ricordiamo che oltre a Desire Eye, HTC è al lavoro anche su ReCamera, una action cam molto interessante, che dovrebbe essere presentata assieme allo smartphone, tanto per confermare l'attenzione al comparto fotografico di HTC in questo ottobre 2014.

E non dimenticatevi anche di HTC Nexus 9, che sembra sempre più vicino, anche se ancora non sappiamo con precisione quando sarà presentato.

Aggiornamento: aggiunto anche il render completo in apertura, che evidenzia maggiormente il possibile pulsante dedicato per la fotocamera.

Fonte: HTC Family RU