Come ottenere buoni sconto per Amazon, PayPal, Steam e altri grazie ad AppNana (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Come ottenere buoni sconto per Amazon, PayPal, Steam e altri grazie ad AppNana (foto)

Fate spesso acquisti online, su siti di varia natura? Se la risposta è affermativa, perché non sfruttare il proprio smartphone per ottenere sconti e buoni per i principali negozi, come Amazon, Steam o PayPal? Grazie ad AppNana potrete farlo senza alcuna fatica!

LEGGI ANCHE: Guadagnate gratis credito su Google Play con Google Opinion Rewards!

Dopo esservi registrati ad AppNana tramite la vostra email, infatti, inizierete ad accumulare "Nanas", ovvero monete virtuali che poi potrete convertire in buoni e sconti. L'iscrizione stessa vi farà partire da un capitale di 10.000 Nanas.

Come si ottengono altri Nanas? Per aumentare il totale delle monete accumulate ci sono vari metodi:

  • Visita giornaliera: ogni giorno, semplicemente aprendo l'app, otterrete 400 Nanas
  • Inviti ad amici: nella scheda "Invita" troverete un codice invito: ogni volta che un nuovo amico lo inserirà nella propria applicazione, sia voi che lui otterrete 2500 Nanas
  • Aggiungendo codici di amici: per lo stesso motivo di cui sopra, potrete inserire codici invito di altre persone per guadagnare 2500 Nanas
  • Pubblicità e applicazioni: nella scheda "Ottieni Nanas" potrete utilizzare varie offerte per aumentare il vostro capitale: alcune vi chiederanno di installare applicazioni gratuite, altre semplicemente di guardare video di pubblicità, ricompensandovi con un numero variabile di Nanas

Come ottenere gli sconti: quando il vostro capitale avrà raggiunto la cifra necessaria, tutto ciò che dovrete fare è scegliere la vostra ricompensa all'interno della scheda "Premi": inserendo il vostro nome, verrà inviato al vostro indirizzo email un messaggio contenente il codice da inserire nel negozio al momento del pagamento per ricevere lo sconto.

Al momento, per l'Italia, i siti nei quali è possibile usufruire degli sconti sono Amazon, PayPal, Steam e Bitcoin, mentre per altri paesi è possibile ottenere anche carte regalo di Google Play, XBox Live o PlayStation Network. Auspicando quindi che presto venga estesa la disponibilità di nuovi siti anche per il nostro paese, vi lasciamo il badge per il download gratuito e una galleria di immagini.

AGGIORNAMENTO: Per semplificare lo scambio di codici vi invitiamo ad andare sul nostro forum, dove lasciamo aperto il thread aperto da un nostro utente.