Brain Wars: sfidate amici o perfetti sconosciuti in gare di abilità e concentrazione (foto)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Brain Wars: sfidate amici o perfetti sconosciuti in gare di abilità e concentrazione (foto)

Arriva su Android Brain Wars, un simpatico gioco online che metterà a dura prova i nostri riflessi e la nostra concentrazione con una serie di puzzle game di vario genere. Viene definito come "The World's First Real-Time Concentration Battling App", ed in effetti lo scopo del gioco è proprio quello di sfidare amici o perfetti sconosciuti in battaglie di concentrazione.

LEGGI ANCHE: 99 Problems, il gioco minimalista che metterà a dura prova la vostra pazienza

Brain Wars vi richiederà di connettervi tramite il vostro account Facebook per la creazione del vostro profilo online e per sfidare gli amici presenti sul social network alle varie sfide che mette a disposizione il gioco. Si tratta appunto di piccoli puzzle game mnemonici, matematici o anche sfide che metteranno a dura prova la vostra concentrazione e i vostri riflessi.

Sì, perché ogni sfida che giocherete contro gli altri utenti, valuterà sia la vostra velocità di esecuzione sia la correttezza delle risposte fornite.

Brain Wars è disponibile gratuitamente sul Play Store, presenta acquisti in-app opzionali, richiede una connessione dati costante e, purtroppo, è disponibile nella sola lingua inglese.

Fonte: Droid-Life
Mostra i commenti