Carl Pei parla del futuro di OnePlus 2, vendita senza inviti comandi vocali always on e molto altro

Lorenzo Quiroli
Lorenzo Quiroli
Carl Pei parla del futuro di OnePlus 2, vendita senza inviti comandi vocali always on e molto altro

Carl Pei, direttore di OnePlus Global ha tenuto oggi un AMA (Ask Me Anything) su Reddit svelando alcune informazioni molto interessanti riguardo al futuro, ma anche al presente, della giovane azienda. Si parte da OnePlus 2, che potrebbe essere più piccolo del suo predecessore: Carl non si dice certo al riguardo, ma afferma di tenere in considerazione i consigli degli utenti. In quanto alla disponibilità, esso dovrebbe arrivare nel Q2 o Q3 del 2015, con Android L a bordo.

Non manca una domanda sui comandi vocali always-on, promessi ancora prima della presentazione ufficiale, ma non ancora abilitati: Pei risponde che stanno lavorando davvero intensamente su questa funzionalità al fine di introdurli nel prossimo OTA, nel quale promette anche di risolvere definitivamente i problemi al touchscreen.

LEGGI ANCHE: OnePlus One in pre-ordine da fine novembre

Non poteva mancare un riferimento agli inviti, odiati da molti ma che tra poco verranno pensionati dal nuovo sistema di pre-ordini, sicuramente migliore ma comunque non ideale; Carl Pei confessa che nel 2014 OnePlus One non sarà mai venduto davvero "liberamente".

OnePlus inoltre sta sperimentando in altre categorie come smartwatch e tablet, ma non assicura nulla al riguardo, dunque difficilmente vedremo questi prodotti arrivare presto nel catalogo dell'azienda cinese.

Fonte: Reddit