Motorola Nexus 6: una prima foto con Android L

Lorenzo Quiroli
Lorenzo Quiroli
Motorola Nexus 6: una prima foto con Android L
Motorola Shamu front

Dopo un periodo di silenzio stanno spuntando finalmente immagini di Nexus 6 o Nexus X (per il momento chiamiamolo semplicemente Shamu). Oggi anziché vedere la parte esteriore dello smartphone, diamo una prima occhiata al software che ci fornisce un paio di conferme.

Innanzitutto possiamo dire che Shamu sarà o un Nexus o un Google Play Edition, visto che il suo kernel (versione 3.10 tra l'altro) è stato buildato da Google stessa, ma la prima ipotesi sembra essere la più probabile al momento, visto anche il periodo in cui ci troviamo.

LEGGI ANCHE: Motorola Nexus 6 a confronto con LG G3

Android L è ovviamente presente sul dispositivo e se volete avere una ulteriore conferma di quanto sia grande lo smartphone guardate i tasti in fondo, che rendono meglio l'idea delle proporzioni di questo display, sicuramente molto ampio.

Secondo le ultime voci, questo Shamu condividerebbe le sue caratteristiche con Quark, che invece dovrebbe avere il software di Motorola (se l'avevate già sentito meritate un premio per l'attenzione).

Abbiamo inoltre anche la conferma ulteriore che si tratta di uno smartphone Motorola: modificando l'immagine come vedete qui sotto si può rendere visibile il watermark tipico dei dispositivi dell'azienda americana non ancora ufficializzati.

Per finire vi lasciamo anche un'immagine photoshoppata con il retro di Shamu trapelato qualche giorno fa, a confronto con iPhone 6 Plus.

Via: Reddit