Angry Birds Transformers Android Header

Primo video gameplay di Angry Birds Transformers, ed è spettacolare! (video)

Lorenzo Delli -

Il suo arrivo è previsto per il 15 ottobre ma finora Rovio e Hasbro non avevano svelato nessun dettaglio a riguardo del suo gameplay e del motore grafico che lo avrebbe caratterizzato. Stiamo parlando di Angry Birds Transformers, il nuovo titolo mobile di casa Rovio nato dalla collaborazione con il celebre produttore di giocattoli, forte dell’intramontabile franchise dei Transformers.

LEGGI ANCHE: Angry Birds Stella di Rovio disponibile sul Play Store (foto e video)

Un po’ sparatutto, un po’ running game, un po’ platform: difficile collocare il nuovo Angry Birds Transformers in un solo genere, ma siamo sicuri che grazie al motore grafico curatissimo, al fascino dei Transformers, e al gameplay immediato (che offre anche la possibilità di giocare in coppia), il nuovo titolo di Rovio non potrà che essere un successo. Non ci rimane che goderci insieme il nuovo trailer relativo proprio al gameplay di Angry Birds Transformer! E voi che ne pensate?

Aggiornamento: a quanto pare la data iniziale prevista per il lancio su Android è cambiata. Angry Birds Transformers sarà disponibile su iOS a partire dal 15 ottobre, mentre sul Play Store sarà disponibile solo a partire dal 30 ottobre.

angry birdsvideo