Disponibile Humble Bundle: PC and Android 11 (video)

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Disponibile Humble Bundle: PC and Android 11 (video)

Humble Bundle: PC and Android giunge finalmente alla sua undicesima edizione. Il pack di titoli scelto per questa volta è piuttosto invitante, e raccoglie diversi generi di gioco, dal platform al tower defense.

LEGGI ANCHE: Humble Mobile Bundle 7 si arricchisce di nuovi titoli

Di sicuro Humble Mobile Bundle 7 ha il suo fascino, ma volete mettere la possibilità di giocare ogni titolo della collezione sia su PC che su smartphone o tablet? Un plus non di poco conto. I tre giochi base offerti da Humble Bundle: PC and Android 11 sono: Bridge Constructor Playground, Thomas Was Alone e entrambi i giochi della serie Cubemen.

Superando la cifra media (circa 3,30€ ora), invece, otterrete: Small World 2 (con DLC) e i primi tre giochi della serie di Blackwell: Legacy, Unbound e Convergence. Non è finita qui: superando la cifra di 8,50€ circa, si avrà accesso a due giochi esclusivi, Surgeon Simulator e il recente Anomaly Defenders.

Vi ricordiamo che nelle prossime settimane verranno aggiunti altri titoli alla raccolta proposta da Humble Bundle, ottenibili solo con il superamento dell’offerta media.