Dai creatori di Subway Surfers ecco Smash Champs, in arrivo anche su Android (video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Dai creatori di Subway Surfers ecco Smash Champs, in arrivo anche su Android (video)

Quella che vedete in apertura è una delle poche fonti di informazioni, insieme al teaser trailer che vedrete a breve, riguardanti Smash Champs, il nuovo gioco edito da Kiloo, i celebri sviluppatori dell'altrettanto celebre Subway Surfers, un running game che è riuscito a conquistare milioni di giocatori in tutto il mondo.

LEGGI ANCHE: Tower Boxing: prendere a pugni un grattacielo non è mai stato così divertente

Il poco che si sa a riguardo di Smash Champs lo si può leggere sul poster in apertura, divulgato dai ragazzi di Kiloo per inaugurare la sessione di beta privata che avverrà purtroppo solo su iOS. Si parla di azione rapida a base di swipe, di spettacolari scene di combattimento e di equipaggiamenti con cui potenziare i propri personaggi. Inoltre si fa cenno anche alla possibilità di sfidare online i propri amici. Si tratterà, con tutta probabilità, di un picchiaduro online caratterizzato da un gameplay piuttosto semplice ed immediato, free-to-play e coadiuvato da acquisti in-app.

Pare inoltre che potrebbe essere disponibile già da questo ottobre. In attesa di maggiori informazioni vi lasciamo con il teaser trailer che ci mostra un paio di personaggi di Smash Champs.