Fruit Ninja riceverà un grande aggiornamento ad ottobre

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Fruit Ninja riceverà un grande aggiornamento ad ottobre

Vi ricordate quando tagliare frutta era la massima aspirazione di gioco su smartphone Android? Ne è passato di tempo dal lontano 2010, quando Fruit Ninja faceva la sua comparsa sui nostri dispositivi: da allora moltissime cose sono cambiate, ma tra zombie e capre demoniache forse un po' rimpiangiamo il piacere zen di affettare mele e banane.

LEGGI ANCHE: 5 giochi platform da non perdere

Per tutti i nostalgici come noi, sappiate che presto potrete rispolverare la vostra katana, perché sta per arrivare un corposo aggiornamento per il titolo sviluppato da Halfbrick: oltre ad una nuova UI, vi saranno anche delle modifiche al gameplay, dato che ogni spada e dojo che equipaggeremo avranno effetti diversi.

Da semplici oggetti ornamentali, passeranno quindi ad avere una reale influenza sul gioco: la spada autunnale creerà dei tornado per ogni ananas affettato, il dojo con la Grande Onda farà apparire periodicamente dieci frutti tutti insieme e così via.

L'update dovrebbe essere pubblicato all'inizio di ottobre: mentre aspettate i vostri nuovi poteri potete ricominciare a prendere la mano scaricando Fruit Ninja dal badge di seguito.