Fruit Ninja

Fruit Ninja riceverà un grande aggiornamento ad ottobre

Giuseppe Tripodi

Vi ricordate quando tagliare frutta era la massima aspirazione di gioco su smartphone Android? Ne è passato di tempo dal lontano 2010, quando Fruit Ninja faceva la sua comparsa sui nostri dispositivi: da allora moltissime cose sono cambiate, ma tra zombie e capre demoniache forse un po’ rimpiangiamo il piacere zen di affettare mele e banane.

LEGGI ANCHE: 5 giochi platform da non perdere

Per tutti i nostalgici come noi, sappiate che presto potrete rispolverare la vostra katana, perché sta per arrivare un corposo aggiornamento per il titolo sviluppato da Halfbrick: oltre ad una nuova UI, vi saranno anche delle modifiche al gameplay, dato che ogni spada e dojo che equipaggeremo avranno effetti diversi.

Da semplici oggetti ornamentali, passeranno quindi ad avere una reale influenza sul gioco: la spada autunnale creerà dei tornado per ogni ananas affettato, il dojo con la Grande Onda farà apparire periodicamente dieci frutti tutti insieme e così via. L’update dovrebbe essere pubblicato all’inizio di ottobre: mentre aspettate i vostri nuovi poteri potete ricominciare a prendere la mano scaricando Fruit Ninja dal badge di seguito.

Google Play Badge

Via: Android Central
Fruit Ninja