FIFA 15 Ultimate Team disponibile sul Play Store gratuitamente per smartphone e tablet! (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
FIFA 15 Ultimate Team disponibile sul Play Store gratuitamente per smartphone e tablet! (foto e video)

È durata davvero poco la beta privata "imposta" da EA Mobile al nuovo capitolo della serie calcistica videoludica tra le più famose nel suo genere. Stiamo parlando di FIFA 15 Ultimate Team, da noi testato giusto la scorsa settimana e già disponibile gratuitamente (ovviamente con acquisti in-app) per smartphone e tablet Android!

LEGGI ANCHE: FIFA 15 Ultimate Team in beta privata sul Play Store, ecco la nostra prova

Come lascia intuire il nome stesso, FIFA 15 Ultimate Team di EA Mobile punta quest'anno principalmente sulla modalità di gioco Ultimate Team, perno su cui si basa la maggior parte delle attività che il giocatore si troverà ad affrontare. Potremo quindi gestire e creare una squadra con i giocatori più forti della maggior parte dei campionati mondiali, decidendo se lanciarsi in campo a fianco dei giocatori, o se allenarli simulando le partite e dando indicazioni agli atleti. Presenti inoltre le classiche "Partite della settimana" che ci permetteranno di giocare nei panni delle squadre del cuore per rivivere appunto settimanalmente le partite dei vari campionati.

FIFA 15 Ultimate Team porta inoltre con sé la compatibilità con i controller di gioco ed è, come già accennato, disponibile gratuitamente, coadiuvato da acquisti in-app, per smartphone e tablet. A seguire, oltre al badge per il download e ad una lunga galleria di screenshot, anche il filmato relativo alla nostra prova su ASUS Nexus 7 2013. Buon divertimento!