Android_Full Screen_Horizontal

Dolphin si aggiorna alla versione 11.2.3

Nicola Randone -

La versione 11 del popolare browser Dolphin di Mobotab introduce un nuovo design, più sobrio rispetto al passato, nonché una maggiore usabilità nelle sue funzioni principali.

Tra le principali novità introdotte da segnalare il pannello di controllo relativo alle impostazioni totalmente ridisegnato, un nuovo menu ed una nuova toolbar, infine la possibilità di importare, esportare ed ordinare i bookmark.

Gesture & Sonar

image001[1]

Per accedere alla funzione Gesture & Sonar (utile a comandare il browser con gesti o comandi vocali) sarà sufficiente, adesso, trascinare il pulsante Dolphin verso il basso.

Bookmark

image002-300x214[1]

Con uno swipe dal bordo sinistro è possibile accedere al pannello dei bookmark che, come già detto, è oramai possibile ordinare.

Pannello di controllo

image003-300x207[1]

Con lo stesso swipe dal bordo sinistro è possibile accedere anche al pannello di controllo. Qui sono disponibili le seguenti opzioni: Full Screen, Tab, Modalità notturna, Modalità Desktop/Mobile (a seconda se desideriamo visualizzare il sito nella sua versione desktop oppure ottimizzata per i cellulari), Private Browsing (la modalità in incognito di Dolphin) e Image Loading (quest’ultima utile a controllare il caricamento o meno delle immagini a seconda che siamo connessi in Wi-Fi piuttosto che in 3G o in qualunque caso).

Dolphin è disponibile per il download nella sua pagina ufficiale oppure, se preferite scaricarlo dal Google Play Store, potete utilizzare il badge sottostante.

Get it on Google Play

Fonte: Dolphin