OnePlus annuncia i pre-ordini per One: in arrivo a fine ottobre, ma solo per un tempo limitato

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
OnePlus annuncia i pre-ordini per One: in arrivo a fine ottobre, ma solo per un tempo limitato

Dopo il disappunto dei giorni scorsi in merito ad assistenza, aggiornamenti e mancata produzione delle cover in legno, OnePlus annuncia finalmente una buona notizia: la prossima apertura dei pre-ordini per OnePlus One. Ma non illudetevi, non sarà tutto così semplice come solitamente avviene.

LEGGI ANCHECome installare la recovery TWRP su OnePlus One (guida)

Durante una finestra temporale limitata, saremo in grado di ordinare tutti i OnePlus One che vogliamo senza bisogno di alcun invito (che in realtà ormai non è difficile da trovare, nel forum abbiamo una sezione dedicata). Se lo smartphone sarà disponibile in magazzino, sarà spedito prima possibile, altrimenti l'ordine diventerà in pratica un pre-ordine (il sito fornirà comunque una stima approssimativa di quando dovrebbe partire, momento in cui il costo dello smartphone sarà effettivamente addebitato).

In ogni caso, anche quando la finestra temporale si sarà chiusa, potrete cancellare l'ordine, e se nel frattempo riceverete un invito per qualche motivo, potrete applicarlo per "saltare la fila".

Questa fantomatica finestra temporale dovrebbe aprirsi a fine ottobre, ma potrete in pratica pianificare il vostro ordine anzitempo, accessori compresi (sarà l'azienda ad avvertirci la settimana prima della partenza dei pre-ordini), in modo che all'apertura del servizio dovrete in pratica premere solo il pulsante di conferma.

Preparatevi quindi al rush finale, magari facendo il pieno alla vostra DeLorean, perché secondo OnePlus potreste averne bisogno. Noi, sinceramente, iniziamo ad avere qualche dubbio, tanto più che in quel periodo saremo in piena "zona Nexus".

delorean ritorno al futuro
Fonte: OnePlus