Gamer Week #48: Goat Simulator, Beach Buggy Racing, The Witcher, FIFA 15 Ultimate Team

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Gamer Week #48: Goat Simulator, Beach Buggy Racing, The Witcher, FIFA 15 Ultimate Team

Quarantottesimo appuntamento con la nostra rubrica settimanale, Gamer Week, dedicata alle novità, gli annunci, le recensioni, gli aggiornamenti e a tutto ciò che riguarda il mobile gaming sulla nostra amata piattaforma. La notizia che sicuramente ha sconvolto maggiormente il panorama videoludico mondiale, e non solo per quanto riguarda il mobile, è sicuramente l'acquisizione di Mojang e di Minecraft da parte di Microsoft. La versione Android ne uscirà quasi sicuramente indenne, ma siamo comunque curiosi di vedere gli effetti di tale manovra economica su un gioco così famoso e diffuso. Non ci siamo fatti mancare in questi giorni alcune piccole anteprime: The Witcher Battle Arena, il nuovo MOBA mobile dei ragazzi di CD Projekt Red, e FIFA 15 Ultimate Team, il nuovo gioco di calcio della celebre serie FIFA di EA Mobile, attualmente in fase di beta privata.

Non mancano comunque nuove uscite sul Play Store, tra cui il folle (e divertentissimo!) Goat Simulator, il nuovo gioco di corse di Vector Unit intitolato Beach Buggy Racing, il tower defense fantascientifico Alien Creeps e anche un'avventura tutta italiana, The Inquisitor – Book 1, basata sul romanzo di Valerio Evangelisti Nicolas Eymerich, inquisitore”.

Lanciamoci quindi nel vivo dell'azione e vediamo cosa ha riservato per noi questa settimana il mondo videoludico per la nostra amata piattaforma.


annunci scritta

In questa categoria della Gamer Week riuniamo tutti gli annunci e i futuri arrivi che ospiterà il Play Store di Google di cui vi abbiamo parlato nel corso della settimana. Troverete gli articoli suddivisi per genere video ludico: per ogni genere troverete elencate le novità protagoniste degli scorsi sette giorni, con link all'articolo relativo per l'approfondimento.

Minecraft

Epic

Corse

Card game

OUYA

Puzzle

Online RPG

nuovi arrivi scritta

In questa categoria della Gamer Week troverete invece tutti i nuovi giochi giunti sul Play Store nella settimana passata. Anche in questo caso troverete i titoli suddivisi per genere, con i vari link per approfondimenti e per trovare il collegamento diretto allo store per il download o l'acquisto del gioco.

Strategia

Simulatore

Tower Defense

Avventura

Corse

Action RPG

Casual

recensioni scritta

Veniamo quindi alla sezione della Gamer Week dedicata alle nostre recensioni e alle nostre prove. Trovate di seguito un elenco delle ultime review scritte da me o da Giorgio che vi siete forse persi nel flusso continuo di news riguardanti il nostro amato sistema operativo mobile.

Combat running game

Sport

MOBA

sconti scritta

Per concludere in bellezza, vi lasciamo con gli articoli relativi agli sconti e agli aggiornamenti. Gli sconti però, notate bene, vanno e vengono, e quelli intercorsi durante la settimana potrebbero non essere più validi.

Aggiornamenti