OnePlus promette migliore batteria e schermo più affidabile, ma ancora non dice quando

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
OnePlus promette migliore batteria e schermo più affidabile, ma ancora non dice quando

I nodi di OnePlus One stanno venendo al pettine con il passare del tempo ed il sistema a inviti ormai sembra l'ultimo dei problemi dell'azienda, anche perché forse si appresta a finire.

LEGGI ANCHESteve Kondik conferma i problemi di autonomia di OnePlus One

Un nuovo aggiornamento OTA, ancora in fase di test, dovrebbe infatti non solo risolvere i problemi di autonomia, riscontrati dopo l'ultimo aggiornamento, ma anche quelli al touchscreen, vera croce di molti lotti di OnePlus One. L'azienda promette inoltre "a couple of new and very cool features", un paio di nuove funzioni molto belle, pur senza scendere nel dettaglio.

A questo aggiungete che le cover in altri materiali, promesse mesi fa, ancora non sono disponibili; che l'assistenza (almeno in Italia) è tutto fuorché soddisfacente, almeno a detta dei più, e che alcune funzioni annunciate prima del lancio (es. comandi vocali sempre attivi) ancora non sono disponibili.

I rischi di affidarsi ad una giovane startup si sono insomma in buona parte palesati, ma sarebbe anche da ipocriti dire che non erano assolutamente prevedibili o che siano comunque mitigati dal prezzo concorrenziale.

Ringraziamo francesco150390 per la segnalazione.

Fonte: Reddit (AMAA)