LG L80 ufficiale in Australia: 5" e KnockCode a 299$ (aggiornato)

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
LG L80 ufficiale in Australia: 5" e KnockCode a 299$ (aggiornato)

Non tutti si ricorderanno di LG L80, ma questo smartphone dual SIM orientato alla fascia media del mercato aveva già fatto la sua timida apparizione ad aprile di quest'anno, quando erano trapelate le probabili caratteristiche tecniche.

LEGGI ANCHE: LG G Flex 2 potrebbe arrivare entro fine anno

Le specifiche hardware sono state tutte confermate e ad accompagnare il display da 5" con risoluzione WVGA (480x800) troveremo uno Snapdragon 200 con clock a 1,2GHz, 1 GB di RAM e 4GB di memoria interna espandibili via microSD. Buona la capienza della batteria da 2540mAh e molto apprezzata la presenza di funzioni software mutuate da dispositivi di punta come KnockCode.

LG L80 (D380) è disponibile in Australia ad un prezzo di 299$: difficilmente lo vedremo arrivare a breve anche sui nostri mercati, ma se vi interessa acquistarlo potreste aver fortuna con gli store online.

Aggiornamento: Come ci segnalano nei commenti, la versione con una sola SIM (D373EU) e con design leggermente diverso (tasto fisico centrale) è disponibile anche nel nostro paese al prezzo di 225€.

Via: Ausdroid
Fonte: LG Australia