Goat Simulator Android (1)

Goat Simulator: potremo finalmente impersonare una capra anche su Android (foto e video)

Lorenzo Delli -

Sgarbi, Sgarbi, Sgarbi“: no, la capra protagonista di Goat Simulator non farà questo verso mentre giocherete. È innegabile però il fascino di un gioco che ha fatto talmente tanto parlare di sé da scatenare la fantasia degli sviluppatori di tutto il mondo che hanno fatto letteralmente a gara per creare i simulatori più strani (ed inutili) della storia dei videogame. Goat Simulator di Coffee Stain Studios è finalmente disponibile anche per Android sul Play Store a 4,49€.

LEGGI ANCHE: Mountain arriva su Android: il vostro sogno di essere una montagna diventa realtà

L’ultimo ritrovato nella tecnologia di simulazione di una capra” o “La simulazione next-gen di una capra“: l’ironia con cui viene descritto Goat Simulator è piuttosto palese: impersoneremo una capra e avremo libertà completa. Potremo distruggere, distruggere e anche distruggere, il tutto in un mondo basato sulla fisica pieno di bug (divertenti). Ecco alcune delle caratteristiche del gioco:

  • Puoi essere una capra
  • Ottieni punti demolendo cose – vantati di essere la capra alpha con gli amici
  • MILIONI DI BUG! Stiamo soltanto eliminando i crash-bug, tutto il resto é divertente e lo terremo
  • Nel gioco di fisica che incavolarti fuori tutto il tempo
  • Seriamente guarda il collo di quella capra
  • Puoi essere una capra

Goat Simulator è disponibile sul Play Store al prezzo di 4,49€ e non presenta ulteriori acquisti in-app. A seguire, oltre al badge per l’acquisto, il commovente trailer di lancio e alcuni screenshot. Buon divertimento!

Google Play Badge

Grazie a mekssj86 per la segnalazione

video