grand-prime-2

Galaxy Grand Prime si mostra in qualche scatto con la sua fotocamera frontale da 5MP

Giuseppe Tripodi

Continua la serie infinita dei leak di smartphone Samsung e questa volta è il turno del nuovo Galaxy Grand Prime, che potete ammirare in qualche scatto trapelato.

LEGGI ANCHE: Samsung ci spiega il Galaxy Note 4 con un’infografica

Quel che sappiamo di questo nuovo dispositivo è che, così come i modelli della serie Galaxy A, dovrebbe montare una fotocamera frontale da 5 megapixel: tuttavia non farebbe parte di questa linea di device, anche perché non sembra avere il corpo in alluminio che ne identifica i membri.

Ad accompagnare quella frontale troviamo poi una fotocamera posteriore da 8 megapixel, mentre per il resto dell’hardware i rumor suggeriscono un display da 5″ con risoluzione qHD (960×540 pixel), processore quad-core Snapdragon 400, 1 GB di RAM, 8GB di memoria interna espandibile via microSD e connettività dual SIM.

I più attenti avranno notato che le specifiche sembrano praticamente identiche a quelle attribuite al SM-A300 ma lo store vietnamita sul quale questo Galaxy Grand Prime è stato avvistato lo identificava con la nomenclatura  SM-G530H.

Nessuna novità per la linea Galaxy A insomma, ma ciò non toglie che potremmo presto vedere un nuovo smartphone Samsung in giro: per ingannare l’attesa, potete intanto guardarlo nella galleria di seguito.

Via: SamMobileFonte: Thegioididong
Samsung Galaxy Grand Prime