Etherlords: un nuovo card battler free-to-play in arrivo su Android (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Etherlords: un nuovo card battler free-to-play in arrivo su Android (foto e video)

Dagli autori di Prime World Defenders e King’s Bounty: Legions è in arrivo su Android un nuovo card battler game che ha già riscosso un gran successo su iOS, sia da parte dell'utenza sia da parte della stampa specializzata. Stiamo parlando di Etherlords, disponibile al momento solo su iTunes pubblicato da NIVAL.

LEGGI ANCHE: Prime World Defenders, tower defense free-to-play davvero spettacolare!

Bisogna ammettere che, dando un'occhiata ai primi screenshot e ai filmati realizzati, Etherlords possa ricordare un gran numero di titoli free-to-play già disponibile da tempo per piattaforma mobile. Il nuovo strategico/card game di NIVAL sembra però avere quel qualcosa in più in grado di renderlo ancora più appetibile e stimolante rispetto alla concorrenza.

Sarà per la possibilità di crearsi il proprio piccolo mondo in miniatura, sarà per i carismatici mostri e personaggi da collezionare, ognuno caratterizzato da abilità da sfruttare sul campo di battaglia, ma sta di fatto che Etherlords ha dalla sua un fascino ed uno stile di gioco davvero adatto alla nostra amata piattaforma.

Vi consigliamo, oltre a dare un'occhiata agli screenshot e al video presenti a breve, di visitare il sito ufficiale di Etherlords per soddisfare maggiormente la vostra curiosità.