Problemi di otite o alle vie respiratorie? Ve li diagnosticherà (forse) HTC! (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Problemi di otite o alle vie respiratorie? Ve li diagnosticherà (forse) HTC! (foto)

Sono delle immagini piuttosto curiose quelle riportiamo oggi, nelle quali è possibile vedere quelli che sono degli accessori che vengono attribuiti ad HTC. Si tratterebbe di una linea di dispositivi in ambito medico, con tanto di app Android dedicata, utili a verificare il nostro stato di salute in determinate aree.

LEGGI ANCHEGoogle acquisisce Lift Labs

Dall'otite media alla polmonite, passando anche per un controllo delle urine, non sembra mancare nulla, ma la particolarità di questi accessori difficilmente ce li lascia immaginare per il mercato globale, quanto piuttosto per un uso limitato all'estremo oriente o poco più.

Notare inoltre che il logo HTC non compare da nessuna parte e l'unica eccezione è rappresentato dallo smartphone impugnato dalla ragazza nell'immagine di apertura, che sembra uno One (M8), quindi il coinvolgimento dell'azienda taiwanese è tutto da dimostrare.

Difficile pertanto dire con certezza se torneremo a parlarne in futuro, ma per adesso non possiamo che lasciarvi alle immagini di questi originali accessori medici per smartphone, chiunque essi siano.

Fonte: @UpLeaks