Vantaggi e promozioni nell'applicazione ufficiale del club IKEA Family (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Vantaggi e promozioni nell'applicazione ufficiale del club IKEA Family (foto)

Se siete soci IKEA, e volete avere sempre a portata di mano tutte le possibilità e i vantaggi che l'appartenenza al club IKEA Family vi offre, non potete sicuramente prescindere dallo scaricare l'applicazione ufficiale pensata apposta per voi!

LEGGI ANCHE: Le carte fedeltà di negozi e supermercati nel proprio smartphone: Stocard

IKEA Family racchiude infatti tutte le promozioni dedicate ai soci del noto rivenditore, assieme a una serie di strumenti che possono risultare utili quando vi recate a fare spese nel negozio.

L'interfaccia è navigabile tramite una barra posta in basso, nella quale potete trovare la scheda "Promozioni": essa racchiude non solo le offerte praticate nel negozio IKEA, ma anche tutte le convenzioni con negozi partner che l'essere soci mette a vostra disposizione. Aprendo tale sezione, vi verranno automaticamente proposti i negozi più vicini a voi, ma potrete anche cercarne in una specifica posizione o sfogliando l'apposita mappa.

La scheda "Per te" racchiude invece ciò che vi può servire se dovete recarvi in un negozio IKEA: oltre alla ricerca del negozio più vicino, con possibilità di visualizzarne indirizzo e orari di apertura, potrete inserire il numero della vostra carta socio e utilizzarla al momento del pagamento alle casse.

Una menzione speciale la merita poi la funzionalità "Tutto a bordo": inserendo il modello della vostra automobile (o le dimensioni del bagagliaio se non fosse presente in elenco) e la lista dei vostri acquisti, potrete vedere se i pacchi che intendete comprare possono essere trasportati senza bisogno di aiuto, oltre a un suggerimento sul modo migliore per disporli.

A seguire trovate il badge per il download gratuito e una galleria di immagini.