Red Bull Air Race The Game, il gioco di corse aeree di Red Bull arriva sul Play Store (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Red Bull Air Race The Game, il gioco di corse aeree di Red Bull arriva sul Play Store (foto e video)

Non è la prima volta che Red Bull pubblica proprio un gioco di corse sul Play Store: il più recente ad esempio è Red Bull Racers, un simpatico titolo che propone un gameplay in stile "Piste Polistil". Red Bull Air Race The Game però, come suggerisce il nome stesso, propone un genere di corse completamente diverso da quello a cui siamo abituati. Si tratta di vere e proprie gare aeree!

LEGGI ANCHE: Red Bull Racers: un nuovo gioco di corse su piste in stile Polistil

"Red Bull Air Race" è una competizione aeronautica di velocità istituita dal celebre marchio nel 2003: i piloti, a bordo dei loro velivoli, devono percorrere percorsi a ostacoli il più velocemente possibile, volando singolarmente e contro il tempo. Red Bull Air Race The Game è ovviamente la trasposizione videoludica mobile proposta da Red Bull, e propone le stesse meccaniche in 200 diverse corse con i modelli di aeroplani riprodotti fedelmente in tre dimensioni.

 Red Bull Air Race The Game è disponibile gratuitamente sul Play Store ed è coadiuvato da acquisti in-app. A seguire il trailer che mostra le potenzialità del titolo, insieme ovviamente al badge per il download e ad alcuni screenshot.