Phantom Rift: il nuovo Action RPG di Foursaken Media approda sul Play Store (foto e video)

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Phantom Rift: il nuovo Action RPG di Foursaken Media approda sul Play Store (foto e video)

Si è fatto attendere solo per un giorno rispetto alla sua versione iOS, ma finalmente è approdato anche su Android. Stiamo parlando della nuova fatica di Foursaken Media, ovvero Phantom Rift, curioso Action RPG coadiuvato da un sistema di combattimento simile a quello visto in Mega Man Battle Network, se mai vi è capitata l'occasione di provarlo.

LEGGI ANCHE: Bug Heroes 2: furiose battaglie tra insetti nel MOBA di Foursaken Media per Android

L'universo di gioco è composto da blocchi fluttuanti, e il giocatore, che impersonerà un potente stregone, dovrà avventurarsi nei classici dungeon potenziandosi di combattimento in combattimento, imparando nuove magie e raccogliendo equipaggiamento utile a superare i vari pericoli. Notevole la personalizzazione del personaggio grazie all'implementazione di un sistema che permette la completa gestione degli incantesimi, dagli effetti alle tipologie.

Ad aggiungersi alla già ottima offerta contenutistica sono le piccole chicche che ormai fa sempre più piacere avere già dal day one, piuttosto che aspettare un futuro aggiornamento, ovvero il supporto ai controller (Moga, SteelSeries), cloud save e multigiocatore competitivo.

Phantom Rift è disponibile al costo di 2,31€, cifra che prevede anche la presenza degli acquisti in-app. Badge per il download e relativo materiale di documentazione in calce all'articolo, come di consueto.