Gamer Week #47: Chaos Rings, SimCity, The Witcher, FIFA 15, World of Tanks

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Gamer Week #47: Chaos Rings, SimCity, The Witcher, FIFA 15, World of Tanks

Quarantasettesimo appuntamento con la nostra rubrica settimanale, Gamer Week, dedicata alle novità, gli annunci, le recensioni, gli aggiornamenti e a tutto ciò che riguarda il mobile gaming sulla nostra amata piattaforma. Il 12 settembre 2013 nasceva Gamer Week e ad un anno di distanza la nostra rubrica (con qualche modifica e assestamento) è sempre più ricca di contenuti per tutti i gusti. Un appuntamento questo particolarmente ricco, di ritorno dalle ferie estive, in cui abbiamo optato per riunire i tantissimi articoli in sotto categorie più abbondanti e meno specifiche. Tantissime le novità e tantissimi anche i nuovi giochi disponibili sul Play Store di Google.

Tanto per fare qualche nome, nelle ultime settimane sono usciti Angry Birds Stella di Rovio, DRAGON QUEST di Square Enix, LEGO Star Wars Yoda II di LEGO, CounterSpy di Sony, NFL Madden Mobile di EA Sports e molto altro. Anche nel settore relativo ai futuri arrivi sono davvero molti i titoli di rilievo trattati, tra cui giochi altisonanti quali Icewind Dale, World of Tanks Blitz, Chaos Rings 3, The Witcher Battle Arena e progetti ambiziosi quali Moonrise.

Vi auguriamo quindi come al solito una buona lettura, appuntamento alla prossima settimana!


annunci scritta

In questa categoria della Gamer Week riuniamo tutti gli annunci e i futuri arrivi che ospiterà il Play Store di Google di cui vi abbiamo parlato nel corso della settimana. Troverete gli articoli suddivisi per genere video ludico: per ogni genere troverete elencate le novità protagoniste degli scorsi sette giorni, con link all'articolo relativo per l'approfondimento.

Rubriche

Dispositivi

JRPG e giochi giapponesi

News

Puzzle, Casual, Arcade

MMO

Sport e Corse

Strategia e gestionali

Giochi di ruolo e Action RPG

nuovi arrivi scritta

In questa categoria della Gamer Week troverete invece tutti i nuovi giochi giunti sul Play Store nella settimana passata. Anche in questo caso troverete i titoli suddivisi per genere, con i vari link per approfondimenti e per trovare il collegamento diretto allo store per il download o l'acquisto del gioco.

Humble Bundle

Giochi di ruolo

Puzzle, Casual e Arcade

Platform e running game

Strategia, Gestionali e Card Game

Avventura e azione

Sport

Console

recensioni scritta

Veniamo quindi alla sezione della Gamer Week dedicata alle nostre recensioni e alle nostre prove. Trovate di seguito un elenco delle ultime review scritte da me o da Giorgio che vi siete forse persi nel flusso continuo di news riguardanti il nostro amato sistema operativo mobile.

Corse


sconti scritta

Per concludere in bellezza, vi lasciamo con gli articoli relativi agli sconti e agli aggiornamenti. Gli sconti però, notate bene, vanno e vengono, e quelli intercorsi durante la settimana potrebbero non essere più validi.

Aggiornamenti

Sconti