Spider-Man Unlimited di Gameloft disponibile gratuitamente sul Play Store (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Spider-Man Unlimited di Gameloft disponibile gratuitamente sul Play Store (foto e video)

Da quanto annunciato poche ore fa da Gameloft, Spider-Man Unlimited doveva fare il suo debutto su Android con un po' di ritardo rispetto alla versione per iOS e Windows Phone, ma in realtà il nuovo gioco della software house francese e di Marvel che vede per la terza volta protagonista il vostro "Amichevole Spider-Man di quartiere" è già disponibile gratuitamente sul Play Store.

LEGGI ANCHE: Captain America TWS di Gameloft è ora giocabile gratuitamente

Probabilmente avrete già visto, anche qui sulle pagine di AndroidWorld, i primi filmati e screenshot relativi a Spider-Man Unlimited. Per chi non lo sapesse si tratta di un Combat Running Game: sarebbe estremamente riduttivo infatti definirlo come running game, visto che si tratta di un gioco molto più dinamico e suddiviso in livelli. Per il momento avremo accesso al volume 1 e 2, che vi vedranno combattere contro il temibile Goblin e Avvoltoio, storici nemici di Spider-Man.

5 boss da affrontare e 25 missioni per volume, per un totale quindi di 50 livelli con nuovi introdotti periodicamente. Lo stile grafico è caratterizzato dall'uso della tecnica del Cel Shading, sulla falsa riga di quanto visto in Captain America TWS, che avvicina il gioco al mondo dei fumetti. Spider-Man Unlimited è disponibile gratuitamente sul Play Store ed è ovviamente coadiuvato da acquisti in-app opzionali.