Esordisce oggi il nuovo Humble Mobile Bundle 7 (video)

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Esordisce oggi il nuovo Humble Mobile Bundle 7 (video)

La promessa è stata mantenuta, anche se con un po' di ritardo. Humble Bundle torna infatti nella sua incarnazione Mobile con più frequenza rispetto al passato, ogni due settimane per l'esattezza, anche se dall'ultima raccolta sono passati più di quattoridici giorni, ma di sicuro perdoreremo i ragazzi di Humble Bundle data la golosa offerta che ci propongono questa (settima) volta.

LEGGI ANCHE: Humble Bundle: nuovo update per l’app ufficiale, UI rinnovata e download ebook e musica

Le regole sono sempre le stesse: per portarvi a casa questo ennesimo e periodico pack di titoli, dovrete semplicemente versare una cifra a vostra scelta, che potrà anche andare in beneficenza, ma se questa supererà la cifra media del momento, guadagnerete l'accesso a titoli esclusivi.

I tre giochi base, che otterrete pagando la cifra che volete, sono: The Tiny Bang Story, Color Zen Premium e Heroes of Loot. Superando la cifra media (circa 3€ ora), invece, otterrete: Kingdom Rush Frontiers, Horn e Sorcery!.

Vi ricordiamo, come ad ogni rilascio di un bundle, che nelle prossime settimane verranno aggiunti altri titoli alla collezione proposta da Humble Bundle, ottenibili solo con il superamento dell’offerta media.

A seguire troverete ovviamente il link per l’acquisto (che può essere effettuato con PayPal, con Amazon o con Checkout di Google) e il trailer di presentazione relativo alla nuova raccolta. Infine vi consigliamo caldamente di installare l'app Humble Bundle per tenere organizzati i vostri giochi e i futuri aggiornamenti.