Samsung dichiara guerra ad Apple...comprando pere!

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Samsung dichiara guerra ad Apple...comprando pere!

Sì, avete capito bene, stiamo proprio parlando di pere, di Samsung e di Apple. A solo un'ora dalla presentazione ufficiale dei nuovi iPhone e del fantomatico iWatch, la divisione belga di Samsung si inventa un espediente per attirare l'attenzione, riuscendo ovviamente in pieno nel suo intento.

LEGGI ANCHE: Editoriale: 10 motivi per passare ad Android

Da quanto dichiarato da Samsung Belgio infatti, la compagnia coreana (o almeno, la sua divisione belga) acquisterà una pera per ogni tweet riguardante Apple per le prossime ore, regalando i frutti così acquisiti nella giornata di domani alla stazione Nord di Bruxelles.

A Pear for an Apple

"For every tweet about an apple, we buy a pear and support the Belgian pear cultivator.": c'è  comunque anche una ragione "umanitaria" dietro questa mossa commerciale: a seguito dei recenti blocchi di importazione ed esportazione dalla Russia, i coltivatori di pere del Belgio stanno riportando cali anche del 40% nei loro guadagni.

Volete spargere la voce? Sfruttate l'hashtag "#aPearForAnApple"! Considerato il volume di tweet con la parola "Apple" che circoleranno stasera, Samsung Belgio avrà un gran bel po' da fare nelle prossime ore!

Fonte: PhoneArena