trenit 1

Trenìt si aggiorna ed introduce l’interfaccia ottimizzata per tablet

Giuseppe Tripodi

Trenìit è certamente una delle migliori app per i pendolari: con i suoi oltre 1.000.000 download rappresenta un punto di riferimento per chi si sposta quotidianamente (e non solo) con le linee ferroviarie italiane.

LEGGI ANCHE: 5 tra le migliori app per controllare il traffico stradale

Con l’ultimo update, che porta l’applicazione alla versione 1.2.1 è stata introdotta un’interfaccia completamente ottimizzata per tablet, che sfrutta la comoda gestione master/detail per consentire a chi utilizza uno schermo più grande di tenere sotto controllo tutto ciò di cui può aver bisogno (Stazioni, Prezzi e Mappe) senza però perdere di vista l’elenco di tutti i treni.

In questo modo risulta estremamente più semplice confrontare le corse, mantenendo sempre sott’occhio tutte le possibilità di viaggio. A parte quest’utilissima rivisitazione grafica, adesso le ricerche preferite rimangono sempre in evidenza e l’app è stata localizzata anche in spagnolo.

Qualora non la utilizzaste già, potete scaricare gratuitamente Trenìt dal badge di seguito. Buon download e buon viaggio a tutti!

Google Play Badge