Super Monkey Ball Bounce di Sega è disponibile sul Play Store (foto e video)

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Super Monkey Ball Bounce di Sega è disponibile sul Play Store (foto e video)
Super Monkey Ball Bounce

Dopo Sonic, anche un altro famoso brand di Sega arriva su Android in una veste completamente rinnovata, non sappiamo ancora se in bene o in male.

Stiamo parlando di Super Monkey Ball Bounce, spin-off della blasonata serie arcade esclusivo per piattaforme mobile.

LEGGI ANCHE: Sonic Jump Fever: il seguito di Sonic Jump disponibile gratuitamente sul Play Store

Dimenticatevi però la formula originale della saga: il gameplay è stato completamente stravolto, a favore di una struttura che si adatta meglio ai dispositivi touchscreen, che ricorda molto (un metodo elegante per non dire copia) Peggle di PopCap Games. Scopo del gioco è quindi colorare tutti i mattoncini del livello sparando da un cannone la povera scimmia ingabbiata.

Tuttavia, c'è da prestare attenzione alla scorta dei colpi, poiché chiaramente sono limitati, quindi starà al giocatore dosare la potenza e calibrare la mira a dovere: non vorrete mica fare pessime figure con gli amici su Facebook? Come dite? Non vi interessa? Di certo non vi biasimeremo.

Unirsi ad AiAi, MeeMee, Baby e GonGon non vi costerà nulla, almeno inizialmente, poiché comunque sono presenti gli in-app purchase pronti a darvi sostegno durante le partite. Badge, trailer e immagini a seguire, come di consueto. Buon divertimento!