Motorola Connect: ecco le novità per la gestione di Moto 360 e non solo (video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Motorola Connect: ecco le novità per la gestione di Moto 360 e non solo (video)

Vi ricordate di Motorola Connect? È la suite di Motorola per smartphone e PC che permette la gestione degli SMS e delle chiamate in arrivo direttamente da Chrome desktop. In occasione dell'ufficialità di Motorola Moto X e Moto G di Seconda Generazione e di Motorola Moto 360, la casa alata ha rilasciato un nuovo filmato che illustra quelle che saranno le nuove funzionalità proprio di Motorola Connect.

LEGGI ANCHE: Moto X nuovo ufficiale | Moto G nuovo ufficiale | Moto 360 ufficiale

Motorola Connect nella sua nuova incarnazione permetterà comunque la gestione degli SMS, degli MMS e delle chiamate da Chrome Desktop, ma potrà di fatto vantare nuove funzionalità nella sua controparte installabile dal Play Store. Potremo visionare quali sono i dispositivi connessi a Motorola Connect e trovarli in caso di smarrimento sfruttando il GPS, funzione in realtà già presente ma che si adatta anche ad uno dei nuovi accessori che vi presenteremo a breve.

Inoltre l'applicativo di Motorola diventerà anche lo strumento di riferimento per la gestione del Moto 360, lo smartwatch della casa alata, offrendoci la possibilità di scegliere watch face e colori e anche di visualizzare i dati relativi al fitness. Per il momento l'applicativo non risulta aggiornato né sul Play Store né sul Chrome Web Store. Ecco il filmato che ne mostra le novità!