motorola assist

Motorola Assist: modalità Al volante e Casa adesso compatibili anche con Moto G e Moto E

Giuseppe Tripodi

Oggi è decisamente un ottima giornata per Motorola ed i suoi utenti: dopo aver presentato un gran numero di prodotti tra smartphone, smartwatch e accessori, l’azienda della M alata ha anche aggiornato due tra i suoi più apprezzati software per la gioia dei possessori di Moto G e Moto E.

LEGGI ANCHE: Motorola Moto X: focus sul software

Grazie ai recenti aggiornamenti di Motorola Contextual Services e Motorola Assist, infatti, le modalità Al volante e Casa sono adesso utilizzabili anche sui due dispositivi di fascia bassa più amati dagli utenti.

Ricordiamo per i meno esperti che si tratta di una funzionalità di Motorola che, grazie al suo assistente, riesce a comprendere in che contesto ci troviamo, modificando il comportamento dello smartphone a seconda di ciò che stiamo facendo. Disponibile fino ad oggi solo per Moto X ci aveva abituato bene, ad esempio leggendo gli SMS mentre stiamo guidando o annunciando una chiamata vocalmente se siamo a casa.

Senza ulteriori indugi, vi lasciamo con i badge per il download qualora non abbiate già aggiornato: buon update a voi, cari utenti possessori di Moto G e Moto E!

Motorola Contextual Services

Google Play BadgeMotorola Assist

Google Play Badge

Grazie a Giulio per la segnalazione

 

Motorola Moto G

Motorola Moto G

confronta modello

Ultime dal forum:

Motorola Moto E

Motorola Moto E

confronta modello

Ultime dal forum:

  • dal forum 01-01-1970 - 00:00