100 GB di spazio su Google Drive per i possesori di HTC

Cosimo Alfredo Pina
Cosimo Alfredo Pina
100 GB di spazio su Google Drive per i possesori di HTC

Buone notizie per i possessori o futuri acquirenti di  uno dei recenti modelli HTC. Grazie a un accordo con Google gli interessati potranno usufruire di uno spazio di archiviazione aumentato, passando dai normali 15 GB del piano gratuito a ben 100 GB.

LEGGI ANCHE: Dropbox taglia i prezzi: 9,99€ al mese per 1 TB di spazio cloud

Per accedere a questa iniziativa, dovrete avere uno dei modelli supportati:

  • HTC One M8
  • HTC Desire 816
  • HTC Desire 610
  • HTC One Max

Alcuni smartphone HTC del 2013 che sono stati aggiornati alla Sense 5+ o alla Sense 6, come ad esempio il primo HTC One o il Desire 601, avranno invece un aumento di spazio di archiviazione a 25 GB.

In caso di nuova attivazione del dispositivo dovremo riscattare l'offerta al primo avvio dell'app Google Drive, mentre per coloro che hanno già effettuato la procedura iniziale, lo spazio sarà ampliato automaticamente.

L'archiviazione aggiuntiva è valida per due anni e, a quanto specificato nella pagina ufficiale Google, i dispositivi con bootloader sbloccato saranno esclusi dall'offerta.

Se dunque il vostro HTC soddisfa i requisiti richiesti potrete usufruire di questa ottima iniziativa, mentre per coloro che avevano dubbi sull'acquisto di un nuovo smartphone, è certamente un fattore da considerare.

Fonte: HTC US