Logitech K480

Logitech K480, la nuova tastiera Bluetooth multi-device di Logitech (foto e video)

Lorenzo Delli -

Anche in occasione dell’IFA e della grossa mole di dispositivi presentati, troviamo spazio anche per gli accessori dedicati al robottino verde (e non solo), specialmente se si tratta di un accessorio così funzionale e, perché no, anche originale. Stiamo parlando della nuova tastiera Bluetooth multi-device Logitech K480.

LEGGI ANCHE: HTC Nexus 9 / Volantis avrà una tastiera-cover

Logitech K480 permette all’utente di collegare fino a 3 dispositivi (smartphone e tablet, ma anche PC, Chromebook e quant’altro), permettendo di passare tra l’uno e l’altro grazie allo switch circolare presente in alto a sinistra. Un comodo alloggiamento permette inoltre di mantenere in posizione eretta più dispositivi, come mostra ad esempio l’immagine in apertura. Un accessorio a nostro avviso particolarmente utile e funzionale, che arriverà sul mercato europeo a partire già da questo mese al prezzo di $49.99 (al cambio attuale circa 38€).

Aggiornamento: la tastiera è già disponibile al pre-ordine sul sito italiano di Logitech al costo di 54,99€. Trovate Logitech K480 a questo link.

Via: The Verge
video