Ecco gli accessori per Galaxy Note 4: back cover Swarovski, pennino Montblanc e altro (foto)

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Ecco gli accessori per Galaxy Note 4: back cover Swarovski, pennino Montblanc e altro (foto)

Non è un Galaxy se non ci sono un esercito di accessori ad accompagnarlo, ed infatti Samsung Galaxy Note 4 non è da meno. Oltre alle consuete View Cover, Flip Wallet, S View Wallet, le più curiose del catalogo sono senza dubbio le back cover Swarovski, lo stilo Montblanc e la Led Cover.

LEGGI ANCHE: Un Samsung Gear S coperto di Swarovski in arrivo

Se non vi fosse bastato il Gear S coperto di Swarovski, Samsung offre la possibilità di adornare il vostro Galaxy Note 4 con una back cover rivestita di cristalli di Swarovski. Di certo non aspettatevi prezzi accessibili.

E per continuare sulla scia degli accessori costosi, Samsung ha pensato bene di stringere un accordo con Montblanc, per chi non si accontenta di un normale pennino di plastica. Non uno, ma ben due modelli, "Pix" e "e-Starwalker" i nomi, per due stylus pensati per il digital writing.

Finiamo con un'altra interessante cover, che di fatto non è originale, la Led Cover, una custodia palesemente ispirata alla Dot View Cover di HTC, che permetterà di visualizzare alcune informazioni, tra cui l'orario e le chiamate in arrivo, sulla parte frontale del dispositivo.

Fonte: The Verge